rotate-mobile
Sport

Le "baby ginnaste" della Rhythmic aprono la nuova stagione con un oro di squadra

La seconda prova si svolgerà verso fine novembre, dove le allenatrici faranno scendere in pedana altre tre “mini ginnastine” classe 2008 pronte a fare il loro ingresso nel settore agonistico

Sono state brave le piccole ginnaste classe 2006 e 2008, della Rhythmic Ravenna che domenica scorsa a San Marino, nella prima prova del Torneo Regionale Allieve, hanno portato a casa un oro e ottimi piazzamenti. In mattinata la squadra composta da Aurora Ferri, Sara Gardini, Caterina Ravaioli, Sibilla Radolovich e Marta Siboni, si è aggiudicata il primo posto nella gara di squadra dando l’avvio ad un ottimo inizio di stagione.

Nelle gare individuali ottimo l’undicesimo posto di Greta Ancarani su un lotto di oltre 40 ginnaste nella categoria allieve 1a fascia e il nono posto di Marta Siboni nella categoria allieve 2a fascia. A seguire Caterina Ravaioli, Sara Gardini, Alessandra Savorelli, Sibilla Radolovich, Aurora Ferri, Victoria Mastromarino e Sofia Rossano.

Grande soddisfazione delle allenatrici Giada Mazzavillani, Valentina Graffiedi e Romina Cicognani, per l’ottimo esordio di Martina e Giorgia Delli Carri e Linda Buscherini, (classe 2008), che con i loro 8 anni appena compiuti hanno tenuto testa egregiamente, alle ginnaste più grandi ottenendo ottimi piazzamenti. La seconda prova si svolgerà verso fine novembre, dove le coach faranno scendere in pedana altre tre “mini ginnastine” classe 2008 pronte a fare il loro ingresso nel settore agonistico. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "baby ginnaste" della Rhythmic aprono la nuova stagione con un oro di squadra

RavennaToday è in caricamento