rotate-mobile
Sport

Al Pala de André momento di ricordo per Vasco Buratti ed Edmondo Petrozziello

L’immediato prepartita sarà anche il momento ideale per ricordare le figure di Vasco ed Edmondo, fondatori di una grande palestra di sport e scuola di vita che ha accolto intere generazioni di ravennati.

C’è un motivo in più per seguire la partita che OraSì Ravenna giocherà domenica alle 18 al Pala de André contro la Bawer Matera. Il match sarà occasione per ricordare due figure storiche per la pallacanestro giovanile della città di Ravenna quali Vasco Buratti ed Edmondo Petrozziello, fondatori della Spem Basket (oggi Cral E. Mattei) negli anni Sessanta. L’iniziativa prende spunto dal match categoria Aquilotti che alle ore 15.15 di domenica si giocherà alla palestra Morigia tra Junior Basket Ravenna e Pol. Masi Casalecchio, club bolognese nel quale milita tra gli altri Gabriele, nipote del compianto Vasco Buratti.

I ragazzi ed i genitori di Pol. Masi saranno sulle tribune del Pala de André insieme ad una folta rappresentativa del settore giovanile del Cral E. Mattei di Ravenna, per assistere all’incontro tra OraSì e Bawer Matera accompagnando in campo i giocatori durante la presentazione delle squadre e la cerimonia degli inni nazionali. L’immediato prepartita sarà anche il momento ideale per ricordare le figure di Vasco ed Edmondo, fondatori di una grande palestra di sport e scuola di vita che ha accolto intere generazioni di ravennati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pala de André momento di ricordo per Vasco Buratti ed Edmondo Petrozziello

RavennaToday è in caricamento