rotate-mobile
Sport

Riprende la preparazione dell'Acmar, a Marina show di Adam Sollazzo

Riprende la preparazione dell'Acmar Ravenna, che dopo una sessione atletica al Campo Scuola agli ordini del preparatore atletico Daniele Ercolessi al palasport di Cervia per iniziare

Riprende la preparazione dell'Acmar Ravenna, che dopo una sessione atletica al Campo Scuola agli ordini del preparatore atletico Daniele Ercolessi al palasport di Cervia per iniziare. Dopo sei sedute in tre giorni, giovedì l'Acmar debutterà, alle 17.30 al Palasport di Cervia, in una prima amichevole pre-stagionale contro l'Andrea Costa Imola, antipasto del secondo scrimmage da disputarsi sabato 31 agosto alle 17.30 a San Patrignano contro Recanati.

Adam Sollazzo è stato ospite d'eccezione della due giorni a tutto basket del Bagno Waimea di Marina di Ravenna. Il giocatore americano si è reso protagonista di una serie di simpatici siparietti con i giocatori e con i tifosi accorsi presso lo stabilimento balneare, dedicando una serie di schiacciate ai presenti in coppia con Agostino Donati, ala classe 1993 di scuola Virtus Bologna, distintosi lo scorso anno con la maglia di Civitanova Marche. Sollazzo ha poi premiato i vincitori del torneo, Alessandro Dardozzi e Marco Venturini, con il trofeo che riproduce il loro del Bagno Waimea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende la preparazione dell'Acmar, a Marina show di Adam Sollazzo

RavennaToday è in caricamento