rotate-mobile
Sport Lugo

Trofeo Preziosi, buoni risultati a Forlì per la Società Schermistica Lughese

Lugo ospiterà la terza prova del Trofeo Preziosi, in programma domenica 4 dicembre al palazzetto dello sport di Via Lumagni

Buoni risultati dei giovani atleti della Società Schermistica Lughese che hanno partecipato alla prima prova del V Trofeo Preziosi, svoltasi questo weekend a Forlì. La scherma lughese è salita sul podio nella categoria giovanissimi con l'ottimo terzo posto di Francesco Segurini. Nella stessa categoria si segnala anche il settimo posto di Guido Bosi. Nella categoria maschietti Riccardo Gennaro ha ottenuto il sesto posto, mentre Chiara Bertozzi si è classificata ottava nella categoria bambine.

Tra le "prime lame" si è piazzato sesto Federico Segurini, mentre nei "mini-cuccioli" Elsa Martinico si è classificata prima in ambito femminile ottenendo l'ottava posizione generale (in questa categoria la classifica è unificata tra maschi e femminine). La scherma lughese, il cui staff tecnico è guidato dal maestro Fulvio Barcucci, sta vivendo un momento di notevole crescita e questi risultati ne dimostrano la vitalità. Peraltro proprio Lugo ospiterà la terza prova del Trofeo Preziosi, in programma domenica 4 dicembre al palazzetto dello sport di Via Lumagni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Preziosi, buoni risultati a Forlì per la Società Schermistica Lughese

RavennaToday è in caricamento