rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Cmc Ravenna si scatena in un vittorioso 0-3

E' vittoria, la prima finalmente, per la CMC Ravenna che si scatena in un 3 a 0 contro il Piacenza portando a casa i primi punti di questa stagione in A1.

E' vittoria, finalmente, per la CMC Ravenna che si scatena in un 3 a 0 contro il Piacenza portando a casa i primi punti di questa stagione in A1.Una partita praticamente perfetta quella del Ravenna che, di questa vittoria, ne aveva proprio bisogno. Il match risulta piuttosto equilibrato nei primi set ma presto rivela la determinazione dei ravennati che fanno scendere in campo convinzione e cuore con Quiroga e Moro scatenati.

Corvetta guida al meglio i suoi attaccanti e già dopo il primo set, finito ai vantaggi, la CMC Ravenna parte con l'avanzata lasciando la Copra Elior con un palmo di naso concludendo il secondo set 18-25. Il trionfo arriva però nell'ultimo set quando i romagnoli, affamati di vittoria, attaccano ripetutamente bastonando gli emiliani con un 17-25.

Un trionfo necessario per far alzar la testa alla squadra romagnola che, seppur non avesse mai perso di convinzione, doveva in qualche modo rompere il ghiaccio dopo aver perso le prime 8 partite del campionato. Domenica prossima al Pala De Andrè la CMC Ravenna dovrà fronteggiare Roma.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cmc Ravenna si scatena in un vittorioso 0-3

RavennaToday è in caricamento