rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Volley, l'Ottima Glomex Teodora capitola dopo il primo set

Una quinta giornata che ha visto la Ottima Glomex Teodora capitolare in un 3 a 1 a Longiano. E' durato solo un set il sogno della squadra bizantina di muovere la classifica nella difficile trasferta di Longiano contro la quinta forza del campionato

Una quinta giornata che ha visto la Ottima Glomex Teodora capitolare in un 3 a 1 a Longiano. E' durato solo un set il sogno della squadra bizantina di muovere la classifica nella difficile trasferta di Longiano contro la quinta forza del campionato. Le ravennati, piene di acciacchi ma praticamente al completo, scendono in campo con la giusta determinazione e nel primo set mettono in seria difficoltà la rivelazione di questa prima parte di campionato, vincendo con il punteggio di 25-21.

Dal secondo set salgono in cattedra le più esperte padrone di casa, guidate da una Bersani implacabile (30 punti per lei a fine gara) e Longiano riesce a ribaltare il punteggio con i parziali di 25-17, 25-19 e 25-15. Resta comunque una buona prova della formazione ravennate che resta a +5 sulla zona retrocessione e sabato prossimo attende la visita della capolista Stella Rimini.

LONGIANO- OTTIMA GLOMEX TEODORA RAVENNA 3-1 (21-25, 25- 17, 25-19, 25-15)

LONGIANO: Tardozzi 6, Tomassini 16, Fogolin 10, Bersani 30, Torri 5, Diprè 3, Angelini (libero). N.e. Lantignotti, Proietti De Marcjis, Faedi, Raschi, Morganti. All.: Zavatti.

OTTIMA GLOMEX RAVENNA: Ghetti 6, Ceban 9, Bonatesta 3, E. Raggi 12, Pasini 9, Pezzin, Belloni (libero), Panetoni 2, D'Aurea, Parrella, S. Raggi 1, Balducci 1. All.: Montevecchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'Ottima Glomex Teodora capitola dopo il primo set

RavennaToday è in caricamento