rotate-mobile
Sport

Rugby C2, il Ravenna solitario in vetta alla classifica del campionato regionale

Incontro non bello dal punto di vista tecnico; entrambe le formazioni, infatti, pativano l'importanza dell'appuntamento, ma la gara è stata avvincente sotto il profilo agonistico

Il Ravenna Rugby, seppur rimaneggiatissimo e costretto a presentare solo 18 giocatori a lista gara, si porta solitario in vetta alla classifica del campionato regionale di rugby di C2, espugnando il campo avversario e sconfiggendo il Rimini Rugby che, prima dell'incontro di domenica, appaiava i porpora oro in testa alla graduatoria. Incontro non bello dal punto di vista tecnico; entrambe le formazioni, infatti, pativano l'importanza dell'appuntamento, ma la gara è stata avvincente sotto il profilo agonistico, con i ravennati che hanno chiuso in vantaggio la prima frazione per 7 - 3 e che si sono fatti sorpassare a metà ripresa. Punti sull'orgoglio, i ragazzi di Mingolini riuscivano a ribaltare il risultato con una ulteriore e bellissima meta nell'ultimo quarto di partita.

Formazione del Ravenna Rugby: Fattori, Benini (Balella), Zinzani (Chaloui), Xella, Sangiorgi A., Barry, Sorrentino (Coralli), Sangiorgi L., Spagnolo, Gordini, Colasuonno, Shehu, Hedli, Dimartino, Capone.
Marcature Ravenna Rugby: mete di Xella e Spagnolo; trasformazioni e calci di punizione di Gordini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby C2, il Ravenna solitario in vetta alla classifica del campionato regionale

RavennaToday è in caricamento