rotate-mobile
Sport Cervia

Running In Milano Marittima, quasi 3.000 runners alla competizione

Sport e divertimento per la terza edizione di Running In Milano Marittima. Quasi 3.000 runners hanno partecipato oggi alla terza edizione della competizione romagnola, una giornata di sole e festa per tutte le età. I runners infatti si sono sfidati lungo tre percorsi

Sport e divertimento per la terza edizione di Running In Milano Marittima. Quasi 3.000 runners hanno partecipato oggi alla terza edizione della competizione  romagnola, una giornata di sole e festa per tutte le età. I runners infatti si sono sfidati lungo tre percorsi per tutti i livelli di preparazione tra spiaggia, città e pineta; con molti turisti stranieri e un terzo dei partecipanti che ha raggiunto la Romagna da altre regioni (soprattutto Lombardia, Triveneto e Marche).

Altrettanto numeroso il pubblico, che ha seguito le diverse fasi della competizione   dal Village di Viale Forlì prima di spostarsi in spiaggia per un pomeriggio di sole e  mare. Un successo turistico ma anche sociale: per la prima volta quest’anno, infatti, la manifestazione ha coinvolto anche i più piccoli con Running In 4 KIDS, un percorso a misura di bimbo con allestimenti originali e tanto, tanto divertimento per tutti.

Ecco i vincitori della terza edizione di Running In, con premi messi in palio dai partner (tra cui Technogym, Garmin, Zoot e Select Hotels): 21 km m: 1° magagnoli rudy 2° tocchio massimo 3° celli luca, 21 km f: 1° bellan valeria 2° marchesi ilaria 3° schio federica, 10.7 km m: 1° villari fabio 2° uccellari davide 3° de ponti andrea, 10.7 km f: 1° sandrini anna 2° morelli simona 3° simoncelli sara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Running In Milano Marittima, quasi 3.000 runners alla competizione

RavennaToday è in caricamento