rotate-mobile
Sport La Campaza

Sabato la premiazione della 31edizione dell’invernale di Marina

Sabato nella Capaza dalle ore 14.30 premiazione dell' Invernaledi Marina di Ravenna. Saranno premiati i primi tre di ogni raggruppamento ed un premio ad estrazione per tutti gli equipaggi che hanno partecipato e che sabato saranno presenti

Cala definitivamente il sipario sulla 31 edizione del Campionato d'inverno di sabato alle 14.30 nel ristorante La Campaza con la consueta cerimonia di premiazione che vede le autorità di Marina di Ravenna e Fiv consegnare i premi ai primi tre partecipanti ogni gruppo. Ma la festa coinvolgerà tutti, perché come in passato tutti gli equipaggi presenti domani riceveranno comunque un premio estratto a sorte.

"E' il nostro modo di premiare la partecipazione, la presenza e la costanza." Spiega Umberto Miccoli presidente del Ravenna yacht Club che aggiunge " Il nostro campionato è il più numeroso d'Italia perchè negli anni ha saputo adattarsi alle esigenze ed ai gusti dei partecipanti. Tanto che vediamo anno dopo anno armatori scegliere il nostro eventi per allenarsi alla stagione estiva dove competono su importanti campi di regata."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la premiazione della 31edizione dell’invernale di Marina

RavennaToday è in caricamento