rotate-mobile
Sport

Sbarca Adam Sollazzo: è il primo giocatore straniero dell'Acmar

Puntuale come da programma, cappellino dei New York Yankees in testa e borsoni alla mano, è sbarcato sabato mattina all'aeroporto Marconi di Bologna Adam Sollazzo, primo giocatore straniero dell'Acmar Ravenna e della pallacanestro ravennate

Puntuale come da programma, cappellino dei New York Yankees in testa e borsoni alla mano, è sbarcato sabato mattina all'aeroporto Marconi di Bologna Adam Sollazzo, primo giocatore straniero dell'Acmar Ravenna e della pallacanestro ravennate. Il ventitreenne nativo di Tampa ha rispetto la tabella di viaggio prevista dalla società giallorossa (Charlotte, Francoforte, Bologna), e sarà così a disposizione di coach Lanfranco Giordani nella mattinata di lunedì, quando prenderà il via la stagione agonistica dell'Acmar Ravenna.

E' arrivato invece nella serata di giovedì Matteo Tambone, playmaker classe 1994 proveniente dalla Virtus Roma. I ragazzi hanno preso possesso dei rispettivi appartamenti e si uniranno tra questa sera e domenica con i compagni in arrivo da Pesaro (Broglia e Rivali), Santarcangelo (Bedetti) e Amoni (Bologna), accanto agli "autoctoni" Ricci, Foiera, Locci e Cicognani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca Adam Sollazzo: è il primo giocatore straniero dell'Acmar

RavennaToday è in caricamento