rotate-mobile
Sport

Scherma, la squadra bizantina sesta ai Campionati italiani

Una bellissima gara quella che la squadra del Circolo Ravennate della Spada ha disputato a Novara ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani a Squadre Miste

Una bellissima gara quella che la squadra del Circolo Ravennate della Spada ha disputato a Novara ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani a Squadre Miste. Sotto la guida del Maestro Pavlo Putyatin, gli atleti hanno confermato le loro ottime capacità e, uniti nella passione e in pedana, hanno sfiorato le semifinali, classificandosi sesti su 53 squadre partecipanti.

Martina Bombardi, Stefano Cedrini, Matteo Magrini, Alessia Pizzini, Tommaso Saccomandi e Sophia Eloisa Stella partono in quarta classificandosi noni dopo la fase a gironi. Accedono agli ottavi avendo la meglio sulla squadra del Club Giulio Verne di Roma, mentre la vittoria contro Modena vale loro i quarti di finale, dove si fermano per mano della squadra vercellese. Ennesima soddisfazione per il Circolo Ravennate della Spada che chiude la stagione con un altro brillante risultato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, la squadra bizantina sesta ai Campionati italiani

RavennaToday è in caricamento