rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Lugo

Scherma, oltre cento bambini e ragazzi al Trofeo Martignani

La manifestazione è destinata agli schermidori in erba (dagli otto agli undici anni), maschi e femmine, e ormai da alcuni anni è un appuntamento fisso della stagione schermistica

Oltre cento bambini e ragazzi iscritti nelle varie categorie, provenienti da diversi club schermistici emiliano-romagnoli e veneti: questo è il lusinghiero bilancio del Trofeo Martignani, gara di spada organizzata dalla Società Schermistica Lughese e tenutasi domenica scorsa al PalaLumagni di Lugo. La manifestazione è destinata agli schermidori in erba (dagli otto agli undici anni), maschi e femmine, e ormai da alcuni anni è un appuntamento fisso della stagione schermistica.

Hanno preso parte all'evento - portando il loro saluto e premiando i giovani spadisti - anche il sindaco Davide Ranalli con gli assessori Lino Montalti e Valentina Ancarani e il presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Scherma Daniele Delfino. Anche questa iniziativa - che verrà replicata il prossimo anno - dimostra il forte e radicato legame tra la città di Lugo e il mondo della scherma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, oltre cento bambini e ragazzi al Trofeo Martignani

RavennaToday è in caricamento