rotate-mobile
Sport Cervia

Scherma, si conclude il primo camp estivo "Cervia-Milano Marittima 2018"

Un insieme di atleti dagli 8 ai 20 anni, tra i quali molte promesse del panorama schermistico giovanile italiano, che vantano al loro attivo diversi titoli nazionali under14

Si è concluso il primo camp scherma estivo "Cervia-Milano Marittima 2018", dove si sono ritrovati diversi schermidori provenienti da varie parti d'Italia e anche dagli Stati Uniti. Un insieme di atleti dagli 8 ai 20 anni, tra i quali molte promesse del panorama schermistico giovanile italiano, che vantano al loro attivo diversi titoli nazionali under14.

Una settimana full-immersion di scherma, di preparazione atletica, mentale e posturale dove uno staff composto dai maestri Greta Pirini, Brunello Devis ed Enzo Bellagamba ha coordinato le varie attività dando a tutti i partecipanti vari spunti e nozioni tecnico-tattiche per affrontare l'inizio della nuova stagione schermistica. Il camp ha avuto poi un ottimo riscontro nazionale e internazionale grazie anche alla presenza della plurititolata campionessa Under20 Federica Isola, che si è confrontata sulle pedane allestite all'interno della sede del circolo della spada Cervia con tutti gli atleti dispensando ottimi consigli sia tecnici che di approccio alle gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, si conclude il primo camp estivo "Cervia-Milano Marittima 2018"

RavennaToday è in caricamento