rotate-mobile
Sport Faenza

Lo Sci Club Uoei Faenza si conferma campione all'Interclub Ravenna

Ottimo anche il risultato dei giovani allo Slalom Parallelo con le vittorie nelle rispettive categorie di Monica Valentini, Michela Valentini, Leonardo Bandini e Nicola Piazza

Si conferma campione lo Sci Club Uoei Faenza che a San Martino di Castrozza (Trento) ha vinto il 41esimo Campionato Provinciale Interclub Ravenna – “Trofeo Raul Gaeta” per  il secondo anno consecutivo. Primo posto anche al 4° “Memorial Agos Ghinassi” riservato alle categorie dei giovani che da quando è stato istituito è sempre stato vinto dall’UOEI Faenza. Per poco non ha fatto tris lo Sci Club Uoei che si è classificato al secondo posto dietro al forte Sci Club Forlì al 10° Campionato Romagnolo – “Trofeo Michele Zafferani”.

Da segnalare le vittorie di categoria per i faentini: Peter Barnabè, Giacomo Monti, Michela Valentini, Monica Valentini, Nicola Piazza (bis con titolo Romagnolo e Provinciale); Leonardo Bandini, Roberta Marinaro (Romagnolo), Marco Piazza Letizia Neri, Carlotta Bertini e Filippo Violani (Provinciale). Ottimo anche il risultato dei giovani allo Slalom Parallelo con le vittorie nelle rispettive categorie di Monica Valentini, Michela Valentini, Leonardo Bandini e Nicola Piazza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sci Club Uoei Faenza si conferma campione all'Interclub Ravenna

RavennaToday è in caricamento