rotate-mobile
Sport Faenza

Sci, lo Sky team faentino trionfa al Trofeo Neve viaggi

Un grande risultato per i giovani dello Ski Team dell’Uoei Faenza che sulle piste del comprensorio del Cimone si sono aggiudicati il primo posto assoluto

Un grande risultato per i giovani dello Ski Team dell’Uoei Faenza che sulle piste del comprensorio del Cimone, in una splendida giornata di sole, si sono aggiudicati il primo posto assoluto nella classifica per società nel Trofeo Neve Viaggi organizzato dallo Sci Club Team Parmaneve Parma. In concomitanza con gare regionali Giovani/Senior/Master, destinate ad atleti con almeno 16 anni compiuti , è stata organizzata anche una prova per “Children e Pulcini” (con età inferiore).

Lo Sci club Uoei Faenza ha partecipato con ben 18 atleti (10 Children e 8 Master) distinguendosi con vari piazzamenti e podi nelle diverse categorie e ottenendo il primo posto come somma di punti nella classifica per società davanti a Sestola, La Torre e altri 10 sci club. E' stata una grande festa per gli atleti faentini, ma soprattutto per i coordinatori Alessandro Bubani e Marco Piazza che oltre ad essere in pista, vedono ripagati i loro sforzi nel far crescere lo sci club Uoei soprattutto a livello giovanile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, lo Sky team faentino trionfa al Trofeo Neve viaggi

RavennaToday è in caricamento