rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Serie B calcio a 5, a Cesena il Faventia sfida il Torresavio

I giocatori che Simone Bottacini, tecnico dei Blues ha convocato per la partita di Cesena sono i portieri Conti e Maccolini, ed i giocatori di movimento Ghirotti, Canuti, Barbieri, Grelle, Tampieri, Caria, Garbin, Zaniboni, Maski, Iervasi e Bezzi

Si giocherà mercoledì sera dalle ore 21,00 al palazzetto dello sport di Cesena l'amichevole tra il Torresavio Futsal Cesena e il Faventia. Alla partita, che si presenta come un test importante per valutare la fase della costruzione di gioco, la società manfreda si presenterà senza alcuni giocatori quali: Soglia, impegnato con l'Under 21 di Petrocco, Claudio Moustadrif, ancora acciaccato dopo la partita contro lo YoungLine e Cavina, fuori 20 giorni per uno stiramento occorsogli nel match contro il Forlì No Stop.

I giocatori che Simone Bottacini, tecnico dei Blues ha convocato per la partita di Cesena sono i portieri Conti e Maccolini, ed i giocatori di movimento Ghirotti, Canuti, Barbieri, Grelle, Tampieri, Caria, Garbin, Zaniboni, Maski, Iervasi e Bezzi. Il Faventia nelle amichevoli finora disputate è ancora imbattuto con un ruolino di marcia davvero impressionante: 3 vittorie ed 1 pareggio. Mentre per quanto riguarda i gol fatti e subiti la differenza reti è in attivo di 10 gol. I giocatori finora più prolifici sono stati il nuovo acquisto Iervasi, realizzatore di 7 gol in 4 presenze e Nicolò Garbin, in prestito dall'Asti, che ha realizzato 6 gol in 3 partite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B calcio a 5, a Cesena il Faventia sfida il Torresavio

RavennaToday è in caricamento