rotate-mobile
Sport

Il Ravenna scalda i motori, poker all'Equipe Romagna

Nell'amichevole giocata sabato pomeriggio a Savio di Cervia, il Ravenna ha superato per 4-1 la selezione dell'Equipe Romagna di Giancarlo Magrini. Buono il ritorno in maglia giallorossa di Morgan Egbedi

Nell'amichevole giocata sabato pomeriggio a Savio di Cervia, il Ravenna ha superato per 4-1 la selezione dell'Equipe Romagna di Giancarlo Magrini. Buono il ritorno in maglia giallorossa di Morgan Egbedi: l'attaccante ha sbloccato il risultato, per poi siglare al quarantesimo la rete del 3-0 dopo il raddoppio al 29' di Audino. Ad arrotondare il punteggio ha pensato Luca Piraccini al 18' della ripresa su calcio di rigore.

"HA VINTO LO SPORT" - "L'incontro è stato caratterizzato da uno spirito agonistico assolutamente lineare e da grande correttezza in campo – ha affermato l'amministratore delegato Franco Polidoro -. Al di là del risultato è stato lo sport a vincere. Il clima positivo e le aspettative di futuri risultati allineati a quello conseguito, sono stati ben recepiti e sottolineati da un pubblico in gran parte composto da specialisti e osservatori tecnici che seguono la nostra squadra con crescente attenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna scalda i motori, poker all'Equipe Romagna

RavennaToday è in caricamento