rotate-mobile
Sport Faenza / Viale Alfredo Baccarini, 62

La Pallavolo Faenza perde l'imbattibilità contro San Martino in Strada

Grande la soddisfazione da parte della società faentina che ringrazia il proprio pubblico per il caloroso supporto e le ragazze per l'impegno profuso sul campo ed in palestra

La Pallavolo Faenza perde l'imbattibilità nella stagione corrente di fronte al numerosissimo pubblico di casa al termine di un incontro durato due ore e venti minuti e terminato al tie-break contro la forte formazione del San Martino in Strada. L'incontro di sabato sera è stato senz'altro il più bello tra quelli disputati quest'anno dalla formazione manfreda ed occorre segnalare che entrambe le squadre hanno espresso una pallavolo giocata ad alti livelli tecnici ed agonistici.

Le atlete in campo non si sono mai risparmiate e lo spettacolo che ne è risultato ha reso onore alle ragazze e sicuramente divertito un pubblico intervenuto numeroso ed in grado di riempire gli spalti del PalaBubani di Faenza come da anni la pallavolo non riusciva più a farlo. Grande la soddisfazione da parte della società faentina che ringrazia il proprio pubblico per il caloroso supporto e le ragazze per l'impegno profuso sul campo ed in palestra. La stagione resta aperta anche se certamente le forlivesi hanno, grazie al risultato ottenuto, posto una importante ipoteca sulla vittoria finale del girone. Per Pallavolo Faenza, comunque, i giochi non sono chiusi in quanto resta concreta la possibilità di qualificazione alla Serie C da giocarsi nel mese di maggio ai Play-off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Faenza perde l'imbattibilità contro San Martino in Strada

RavennaToday è in caricamento