rotate-mobile
Sport

Serie D, il Ravenna blocca sull'1-1 la Pistoiese

Inizia con un pareggio l'avventura del Ravenna in Serie D. A Pistoia la squadra di Giorgetti ha bloccato i padroni di casa sull'1-1 dopo esser passati in vantaggio con Piraccini al 22'

Inizia con un pareggio l’avventura del Ravenna in Serie D. A Pistoia la squadra di Giorgetti ha bloccato i padroni di casa sull’1-1 dopo esser passati in vantaggio con Piraccini al 22’. Subito il goal la Pistoiese ha vacillato, ma con il trascorrere dei minuti gli arancioni sono cresciuti. Nella ripresa i padroni casa hanno preso in mano il pallino, pareggiando dopo l'ora di gioco con Scandurra. Nel finale i padroni di casa hanno sfiorato per due volte il vantaggio.

Scandurra prima con un aggancio volante ed una girata verso la porta ha sfiorato la doppietta (il centravanti è in crescita di condizione), mentre al 94' un traversone per la testa di Hemmy avrebbe potuto dare il successo alla Pistoiese, ma la conclusione non è stata precisa. Il risultato finale è da considerare equo. Entrambe le compagini hanno mantenuto le promesse: saranno sicuramente tra le big del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Ravenna blocca sull'1-1 la Pistoiese

RavennaToday è in caricamento