rotate-mobile
Sport

Il Ravenna capitola in casa contro la capolista

Il Ravenna cade a testa alta contro la capolista Este. A decidere il match al "Benelli" è stato Sottovia al primo minuto della ripresa. Gli ospiti hanno legittimato il risultato con un palo ed anche un penalty sbagliato

Il Ravenna cade a testa alta contro la capolista Este. A decidere il match al “Benelli” è stato Sottovia al primo minuto della ripresa. Gli ospiti, nonostante una buona prestazione dei giallorossi, hanno legittimato il risultato con un palo ed anche un penalty sbagliato. La classifica non sorride al Ravenna, fermo a quota 7 punti. La squadra di patron Aletti è in attesa anche della decisione del giudice sportivo della Lega dilettanti in merito al match contro il Tuttocuoio San Miniato.

La partita è finita nell’occhio del ciclone per l'impiego tra i biancorossi del calciatore Egbedi. Il rischio, forte, è che il giudice possa infliggere alla squadra di mister Giorgetti il tre a zero a tavolino. Il Ravenna ha già fatto sapere che ricorrerà in appello alla Disciplinare, ma con poche chance di revisione. I giallorossi scenderebbero a quota 6, collezionando così il secondo punto di squalifica stagionale dopo quello per il ritardato pagamento dei contributi previdenziali del primo trimestre 2011 nella gestione di Fabbri.

Ravenna-Este 0-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna capitola in casa contro la capolista

RavennaToday è in caricamento