rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Shiba stoppa il Forlì, ancora un pari per il Ravenna

Shiba risponde a Pezzi. Si è concluso 1-1 l'attesissimo derby che vedeva opposte al "Benelli" Ravenna e Forlì. Primi minuti di gioco molto tattici, con i biancorossi concentrati a tenere palla e i giallorossi pronti nelle ripartenze

Shiba risponde a Pezzi. Si è concluso 1-1 l’attesissimo derby che vedeva opposte al “Benelli” Ravenna e Forlì. Primi minuti di gioco molto tattici, con i biancorossi concentrati a tenere palla e i giallorossi pronti nelle ripartenze. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 17’ con Pezzi, al primo centro in campionato, con un’incornata su cross dalla sinistra di Mazzoli. Al 24’ Forlì pericoloso con una punizione dalla distanza di Evangelisti, che si è spenta a lato.

Ravenna-Forlì: tutte le foto (Rafotocronaca)

La risposta del Ravenna è stata affidata ai piedi di Shiba, ma il suo diagonale è stato neutralizzato da Nunziata senza affanni. I padroni di casa si sono resi insidiosi al 37’, quando un errore di Orlando ha innescato il motorino di Giuriola. Sul suo traverso Shiba è stato pescato in posizione di fuorigioco. Il bomber del Ravenna ha trovato il pari al 43’ con colpo di testa che ha beffato Shiba. Ripresa equilibrata, con entrambe le squadre attente a non prender goal.

Il primo squillo è arrivato al 58 con una conclusione di Giuriola bloccata da Nunziata. Due minuti più tardi Menegatti è stato chiamato agli straordinari da Evangelisti. Sul tap-in Orlando non è riuscito ad insaccare. Ancora Forlì al 66’, con un’azione confusa in area di rigore spazzata via dalla difesa. Nel finale l’unica emozione è l’espulsione di Semeraro. Il pareggio tiene il Forlì a 3 punti dall’Este, mentre il Ravenna è decimo in classifica a quota 22.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shiba stoppa il Forlì, ancora un pari per il Ravenna

RavennaToday è in caricamento