rotate-mobile
Sport

Si corre la "Ravenna Night Run", cambia la viabilità in centro

In occasione della quinta edizione della Ravenna Night Run, in programma domani, martedì 26 giugno, sono previste alcune modifiche alla viabilità nelle strade del centro

In occasione della quinta edizione della Ravenna Night Run, in programma domani, martedì 26 giugno, sono previste alcune modifiche alla viabilità nelle strade del centro.

Dalle 20.30 alle 23 sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli in piazza del Popolo, piazza Garibaldi, via Mariani, via di Roma (tratto fra via Carducci e via Diaz e limitatamente alla pista ciclabile), via Diaz, via Ferruzzi, via Ponte Marino (tratto fra via Ferruzzi e via IV Novembre), via IV Novembre, piazza Costa, via S. Muratori, piazza XX Settembre, via G. Rasponi (tratto fra piazza XX Settembre e via Fantuzzi), via Fantuzzi, via Gardini (tratto fra via Fantuzzi e via Mentana), via Mentana, via Gordini, via Corrado Ricci (tratto fra via Gardini e via Da Polenta), via Da Polenta e via Dante Alighieri. Lungo il percorso il transito dei veicoli normalmente autorizzati sarà consentito compatibilmente con le esigenze di gara e la circolazione sarà gestita tramite segnalazione manuale di personale dell’organizzazione o agenti di polizia.

Dalle 18 alle 23 sarà in vigore il divieto sosta con zona rimozione per tutti i veicoli in via di Roma (tratto fra via Carducci e via A. Diaz).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si corre la "Ravenna Night Run", cambia la viabilità in centro

RavennaToday è in caricamento