rotate-mobile
Sport Lugo

Sognando la serie A, la sezione arbitri di Lugo si arricchisce di 14 giovani nuovi fischietti

La verifica costituita dalle canoniche due prove, i quiz teorici e la prova orale è stata superata brillantemente da tutti i partecipanti

Con il nuovo anno alle porte il presidente Cristian Zanzi e tutta la Sezione Arbitri di Lugo di Romagna accolgono 14 neo arbitri che dopo un lungo ed impegnativo corso, sul Regolamento del giuoco del calcio, della durata di circa due mesi sono riusciti a terminarlo raggiungendo l’idoneità. Il corso tenuto dal consigliere Luigi Pasi, osservatore in forza nell’organico della sezione di Lugo, si è svolto con lezioni frontali in aula con l’ausilio di filmati dimostrativi e test regolamentari. L’esame si è svolto sotto la supervisione Giorgio Maldarelli del Cra Emilia Romagna, Luigi Pasi responsabile del corso, Stefano Tampieri, Arturo Longanesi e Corrado Veroli. La verifica costituita dalle canoniche due prove, i quiz teorici e la prova orale è stata superata brillantemente da tutti i partecipanti.

I ragazzi hanno dimostrato di aver appreso al meglio, durante le lezioni, il Regolamento del Giuoco del Calcio ed il Regolamento dell’Associazione Italiana Arbitri. Grande soddisfazione da parte del presidente Zanzi, che dopo essersi complimentato con tutti i candidati per l’impegno e per l’eccellente preparazione tecnica, ha esortato i ragazzi "ad impegnarsi sin da subito nell’attività arbitrale curando la forma fisica ed atletica nel corso delle vacanze natalizie per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato".

Questi i nomi dei nuovi associati che andranno ad arricchire il nutrito gruppo già presente nella nostra sezione: Azadou Ismael, Babacar Diop Serigne, Baratta Claudio, Bartolotti Gabriele, Erbacci Simone, Giornelli Federico, Lanconelli Davide, Mama Sohail, Rambelli Nicolò, Ricuperati Simone, Touil Mouaad, Turone Emanuele, Pastena Enrico, Khallouk Salim,.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognando la serie A, la sezione arbitri di Lugo si arricchisce di 14 giovani nuovi fischietti

RavennaToday è in caricamento