Sport e disabilità, al via la prima tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina

Nelle due giornate, a partire dalle 9.30 sul nuovo campo della struttura coperta si sfideranno giocatori professionisti in incontri di singolo e doppio

Sabato 9 e domenica 10 novembre la Oremplast Tennis Arena di Massa Lombarda ospita la prima tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit”. Nelle due giornate, a partire dalle 9.30 sul nuovo campo della struttura coperta si sfideranno giocatori professionisti in incontri di singolo e doppio.

“Massa Lombarda si conferma una città attenta allo sport e ai suoi valori - dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi - L’Amministrazione comunale negli ultimi anni ha deciso di investire sulle strutture sportive con oltre 300mila euro destinati ai nostri impianti e prosegue nella valorizzazione dello sport grazie anche alla proficua collaborazione con virtuose realtà locali. Il Circolo Tennis Massa Lombarda è una di queste perché sempre attenta ai giovani e a progetti che allo sport aggiungono anche l’attenzione al sociale”.

Massa Lombarda diventa così la prima tappa di una serie di tre tornei con master finale. Le altre tappe del tour si svolgeranno a Forlì e ad Albinea (Re). Per ulteriori informazioni contattare il numero 054583599 o scrivere a info@ctmassalombarda.it. Il torneo è riconosciuto dalla Federazione italiana tennis ed è organizzato dal Circolo Tennis Massa Lombarda con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento