rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il presidente di Ravenna Runners Club alla Gran Canaria Maraton

Il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini è stato invitato alla Gran Canaria Maraton, in calendario domenica, per consolidare il gemellaggio tra le due maratone e dar vita ad una nuova partnership

Prosegue a pieno ritmo la promozione della XVII Maratona internazionale Ravenna Città d’Arte all’estero. Il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini è stato invitato alla Gran Canaria Maraton, in calendario domenica, per consolidare il gemellaggio tra le due maratone e dar vita ad una nuova partnership. Invito che verrà ricambiato a novembre, quando sarà la Maratona internazionale Ravenna Città d’arte ad ospitare una delegazione del Cabildo de Gran Canaria.  

In occasione dell'apertura dell’ Expo della Gran Canaria Maraton Stefano Righini ha donato al  Presidente di Cabildo de Gran Canaria, Josè Miguel Bravo de Laguna  una targa in mosaico raffigurante il simbolo di Ravenna Runners Club e al Ministro dello sport  Lucas Bravo de Laguna la tshirt ufficiale Diadora dell'ultima edizione della Maratona.

Nello stand ravennate si è fermata anche la campionessa britannica Paula Radcliffe, attuale primatista mondiale di Maratona e testimonial della Disa Gran Canaria Maratón, che è rimasta affascinata dalla collezione di medaglie in mosaico di Ravenna realizzate dall’artista Anna Fietta. Paula Radcliffe correrá domenica la 10 chilometri insieme ai 3.500 partecipanti iscritti alla gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente di Ravenna Runners Club alla Gran Canaria Maraton

RavennaToday è in caricamento