Ginnastica ritmica, a Carpi strapotere dell'Endas Cervia

Il grande lavoro che l’Endas Cervia Ginnastica Ritmica, in collaborazione con Lo Zodiaco di Ravenna, svolge nella preparazione tecnica delle ginnaste, continua a dare grandi risultati.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Nella 2a prova del Campionato di Squadra allieve 1/2/3 F.G.I. che si è svolto a Carpi domenica 24 Marzo, le tre squadre che hanno gareggiato con i colori dell’Endas Cervia, accompagnate dalle Tecniche Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova ed Elisa Zanzi, sono salite sui gradini più alti del podio. Strapotere della Squadra Allieve 2, composta da Bianca Lucchi, Camilla Pagnani, Margherita Fucci, e della Squadra allieve 3, con le ginnaste Sofia Gramellini, Elisabetta Valdifiori e Deborah Hushi, che, con esercizi impeccabili, hanno ambedue vinto la competizione e, forti dell’ottimo risultato ottenuto nella precedente gara, si sono aggiudicate il titolo di Campione Regionale. La terza squadra, che ha gareggiato nella categoria Allieve 1 composta da Elisa Bazzocchi, Nicole Gramellini, Caterina Maltoni, Giada Sintoni e Paola De Mare, classificandosi al 2° posto, si è meritata il titolo di vice Campione Regionale.

Torna su
RavennaToday è in caricamento