rotate-mobile
Sport

Torna la Superbike, Melandri alla scoperta del Nurburgring

Non solo MotoGp a Misano. Il weekend motoristico sarà arricchito dal mondiale Superbike che farà tappa al Nurburgring. Per Marco Melandri si tratta di un tracciato inedito

Non solo MotoGp a Misano. Il weekend motoristico sarà arricchito dal mondiale Superbike che farà tappa al Nurburgring. Per Marco Melandri si tratta di un tracciato inedito: “E' un'altra pista nuova – ha esordito il portacolori della Yamaha -. Non vedo l'ora di correre. E' sempre un piacere tornare in moto dopo le vacanze”. Attualmente l'ex campione del mondo della 250 è al terzo posto in campionato a 71 punti dal dominatore della Ducati Althea Carlos Checa.

GRINTA - “Voglio fare del mio meglio e combattere fino alla fine della stagione”, ha assicurato Melandri. A prima vista il talento romagnolo gradisce il layout della pista tedesca: “E' un tracciato tecnico e sono sicuro che sarà una sfida divertente”. Il fine settimana potrebbe esser macchiato dalle cattive condizioni meteo: “Le previsioni non sembrano buone, ma cambiano ogni giorno. Spero che migliori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Superbike, Melandri alla scoperta del Nurburgring

RavennaToday è in caricamento