rotate-mobile
Sport Cervia

Tennis, la Polisportiva 2000 di Cervia prima in regione per la 'Basic School'

Vincente per lo sviluppo della scuola è risultata la collaborazione instaurata con i vari plessi scolastici delle scuole primarie del comprensorio cervese

Il sindaco di Cervia Luca Coffari e l’assessore allo sport Gianni Grandu hanno incontrato la Polisportiva 2000 Tennis. Presenti il Presidente Maurizio Tappi, il vice Luigi Medri, il consigliere Daniele Mingozzi e i maestri Enzo Bonaldo e Lorenzo Valdinoci.

La scuola tennis cervese, che conta ben 81 iscritti, ha conseguito importanti risultati, anche grazie al lavoro svolto dal team tecnico composto dal Maestro Enzo Bonaldo, dagli istruttori Lorenzo Valdinoci e Nico Gnoli e dai preparatori atletici Andrea Magrini e Roberto Perticarà. Infatti è risultata essere prima in Regione per la categoria Basic School, 47esima in Italia per scuole della stessa categoria (circa 350) e 313esima in Italia tra le scuole di ogni tipo e categoria (circa 3500). Vincente per lo sviluppo della scuola è risultata la collaborazione instaurata con i vari plessi scolastici delle scuole primarie del comprensorio cervese.

"Questo per noi è allo stesso tempo un punto d'arrivo e di partenza - commentano dal team della scuola - Intendiamo consolidarci a questo livello, preparandoci adeguatamente per migliorare ulteriormente. A tal proposito i nostri dirigenti, consiglieri e tecnici si sottopongono periodicamente a corsi d'aggiornamento e perfezionamento. Il corpo sociale della Polisportiva 2000 Tennis sostiene lo sviluppo del settore giovanile, tanto che nel 2017 tutti i soci hanno condiviso l'aumento della quota sociale una tantum per il 2018, contribuendo al pagamento della copertura mobile installata per ampliare gli spazi a favore della scuola tennis. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha sempre supportato e ribadiamo il nostro massimo impegno per lo sviluppo della scuola tennis e della struttura affiidataci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, la Polisportiva 2000 di Cervia prima in regione per la 'Basic School'

RavennaToday è in caricamento