rotate-mobile
Sport

Tennis serie C, missione compiuta: il Marina Sport Center centra la salvezza e guarda ai playoff

Dice il presidente Cesare Guiotto: "Già dalla prossima giornata contro il Ct Cervia, lanceremo i giovani del nostro vivaio"

Il Marina Sport Center vince per 4-2 in casa il derby romagnolo di serie C maschile contro il Forum Tennis Forlì, un successo che garantisce al team guidato dal presidente Cesare Guiotto l’accesso al tabellone finale regionale che mette in palio i posti per i play-off per la B. "La salvezza e quindi la permanenza in categoria era il nostro obiettivo ed è stato centrato con una giornata di anticipo - dice il presidente Cesare Guiotto -. Già dalla prossima giornata contro il Ct Cervia lanceremo i giovani del nostro vivaio. La serie B per noi, con le attuali regole federali, sarebbe una categoria difficile da sostenere. Comunque il bilancio finora è davvero buono e siamo soddisfatti".

Domenica il Marina Sport Center ha vinto il derby grazie ai successi di Marco Nanni contro Filip Radovanovic per 4-6, 6-0, 6-0, Riccardo Foschini su Luca Favale 7-5, 6-1, risposta forlivese con le vittorie di Mattia Bellucci su Alex Fabbri per 7-6, 7-5 e di Andrea Gozzoli su Matteo Trasforini per 7-5, 6-4. Nei doppi: Fabbri-Nanni b. Bellucci-Favale 6-2, 6-1 e Foschini-Trasforini vincono 6-2, 6-1. Classifica: Ct Cervia 8, Marina Sport Center 6, Club Giardino Carpi 4, San Martino Sport 3, Ct Albinea 2, Forum 1. Domenica: Ct Cervia-Marina Sport Center, Forum Forlì-Ct Albinea.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie C, missione compiuta: il Marina Sport Center centra la salvezza e guarda ai playoff

RavennaToday è in caricamento