rotate-mobile
Sport

Tennis, successo per la squadra del circolo Zavaglia

Intanto sui campi ravennati di via Marani è partito il torneo di quarta categoria maschile e femminile, il trofeo “SportShop”

Seconda vittoria in altrettante giornate per il Circolo Tennis Dario Zavaglia nel campionato di serie D1 maschile. Dopo l’esordio positivo con il Forum Tennis Forlì (3-2), domenica la squadra ravennate si è imposta per 4-1 in trasferta sui campi del Ct Castenaso.

Nei singolari Matteo Bezzi si è sbarazzato con un doppio 6-1 di Marco Fabbri, Edoardo Lanza Cariccio ha superato 6-2 6-4 Fabio Bernardi, Alessandro Colella si è imposto su Marco Avati per 6-4 6-1 ed Elio Lago ha battuto 6-2 6-1 Fabio Bolelli, mentre il punto della bandiera per i bolognesi è arrivato in doppio grazie al successo per 6-3 6-1 della coppia Avati/Bolelli su Michele Tani ed Edoardo Lanza Cariccio. La formazione capitanata da Pietro Licciardi e da coach Patricio Remondegui, a punteggio pieno nel girone 1, domenica 26 maggio nella terza e ultima giornata della prima fase ospiterà il Tozzona Tennis Park Imola.

Intanto sui campi ravennati di via Marani è partito il torneo di quarta categoria maschile e femminile, il trofeo “SportShop”. Risultati, 2° turno maschile: Filippo Velotti (4.6)-Mario Fabbri (Nc) 6-3 6-2, Massimo Ballotta (Nc)-Giovanni Bacchilega (4.6) 6-1 6-2. 3° turno: Nazzareno Tassinari (4.5)-Andrea Ottani (4.5) 6-1 6-4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, successo per la squadra del circolo Zavaglia

RavennaToday è in caricamento