rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tennis, Umberto Crocetti Bernardi profeta in patria

Si chiude così in bellezza, con l’ennesimo appuntamento organizzativo, la stagione del rilancio

Umberto Crocetti Bernardi profeta in patria. Il 2.5 ravennate si è infatti aggiudicato domenica sera il torneo nazionale Open maschile di seconda categoria maschile, il secodo trofeo “Nuova Clar-Avia”, dotato di 1000 euro di montepremi e organizzato dal Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna con la formula Rodeo.

Accreditato della terza testa di serie, sui campi di casa Crocetti Bernardi ha eliminato in semifinale per 0-4 4-1 10/7 il 2.4 Andrea Rondoni (Ct Cesena), seconda testa di serie, e in finale il numero uno del tabellone, il 2.4 Lorenzo Cremonini, per 4-1 2-4 10/4. Quest’ultimo era approdato al match clou superando 5-3 4-2 il 2.5 Mattia Bandini, quarta forza del seeding.

Si chiude così in bellezza, con l’ennesimo appuntamento organizzativo, la stagione del rilancio, anche sul piano agonistico (con la promozione dalla serie D1 alla C maschile e il quinto posto della formazione Under 12 maschile alla “Final 8” nazionale), del club di via Marani sotto l’impulso del nuovo consiglio direttivo, guidato dal presidente Carlo Licciardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Umberto Crocetti Bernardi profeta in patria

RavennaToday è in caricamento