rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

LegaDue Silver, il PalaCosta è una bolgia: a Ravenna il tifo più caloroso

Nella graduatoria dell’indice di riempimento dei palazzetti, invece, Ravenna guida con il 98%, seguita da Chieti (68%), Basket Nord Barese (66%), e Omegna (64%)

Strepitoso successo per l’Acmar Ravenna, che al termine del girone di andata del campionato di Adecco Silver, risulta al primo posto della classifica della percentuale dei posti occupati rispetto alla capienza totale dei palazzetti. Sfiorando i mille spettatori ad ogni partita casalinga, l’Acmar si colloca inoltre al sesto posto totale in Adecco Silver per numero di tifosi che assistono alla partita.

Consultando la classifica , stilata al giro di boa della stagione da Lega Nazionale Pallacanestro, si evince come sia Ferrara (1799), immediatamente seguita da Chieti (1762), la squadra più seguita dal proprio pubblico nelle partite casalinghe. Al terzo posto si piazza Roseto, seguita a breve distanza da Matera, Corato, Ravenna e Treviglio, tutte di poco sopra i mille spettatori di media. 

Nella graduatoria dell’indice di riempimento dei palazzetti, invece, Ravenna guida con il 98%, seguita da Chieti (68%), Basket Nord Barese (66%), e Omegna (64%). Si tratta di un risultato straordinario ed estremamente gratificante per l’Acmar Ravenna, seguita con grande interesse dai propri tifosi sin dalle prime battute di questo avvincente campionato di Adecco Silver.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue Silver, il PalaCosta è una bolgia: a Ravenna il tifo più caloroso

RavennaToday è in caricamento