rotate-mobile
Sport

Tiro con l'arco: Irene Franchini medaglia di bronzo ai mondiali 3d

La bravissima atleta si aggiudicata il terzo posto mondiale dopo una agquerrita gara; ha avuto la meglio sulla sua avversaria negli scontri con un ottimo 37-28

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday
Mondiali 3d di tiro con l'arco a Sassari, Irene Franchini è terza. La bravissima atleta si aggiudicata il terzo posto mondiale dopo una agquerrita gara; ha avuto la meglio sulla sua avversaria negli scontri con un ottimo 37-28.

La Franchini è una atleta poliedrica, riesce con successo in tutte le specialittà del Tiro con l'Arco: Indoor, Fita, Tiro di Campagna e 3D. Inoltre la campionessa non è nuova a risultati di questo calibro, infatti ha iniziato la sua carriera agonistica giovanissima ottenendo ottimi risultati da subito, nel suo carnet può infatti annoverare addiritttura la partecipazione alle Olimpiadi di Sidney e di Pechino; la sua prima partecipazione ai Mondilai Indoor risale al 1999 e detiene diversi titoli di classe e primati italiani.

Solo in questo anno si aggiudicata la medaglia d'argento ai campionati italiani 3d e la medaglia d'oro ai Campionati Italiani di Tiro di Campagna. Pur essendo una Fiamma Azzurra si allena nel campo di tiro degli Arcieri Faentini a Faenza. Tutta la società manfreda vuole esprimere la propria gioia e il proprio orgoglio nei confronti della campionessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco: Irene Franchini medaglia di bronzo ai mondiali 3d

RavennaToday è in caricamento