rotate-mobile
Sport Cervia

Tiro con l'arco, soddisfazione per la Compagnia Arcieri Cervia

La Compagnia Arcieri Cervia ha espresso soddisfazione "per aver registrato un’ottima affluenza, italiana ed estera, al campo di tiro con l’arco gestito nella località rivierasca"

La Compagnia Arcieri Cervia ha espresso soddisfazione "per aver registrato un’ottima affluenza, italiana ed estera, al campo di tiro con l’arco gestito nella località rivierasca contribuendo in tal modo a diffondere la sua disciplina sportiva non dimenticando di ringraziare la compagine azzurra (Galiazzo, Frangilli e Nespoli) per il brillantissimo trionfo olimpico che ha consentito di porre alla ribalta questo purtroppo semisconosciuto e meraviglioso sport".

L’attività estiva, meteo permettendo, si protrarrà per tutto il mese di settembre, mentre da ottobre fino a maggio riprenderà quella al chiuso presso la palestra di Via J. Gora a Milano Marittima. La Compagnia è stata prescelta dalla sua federazione, la FITARCO, per collaborare con la Disney, organizzatrice di un tour estivo presso varie località balneari rinomate, per promuovere il nuovo film di animazione della Pixar RIBELLE – The Brave, in uscita in Italia il prossimo 5 Settembre, basata, ovviamente, sul tiro con l’arco una delle discipline sportive più antiche del mondo.

Nella tappa di Cesenatico – Piazza Spose Dei Marinai, prevista per sabato, dalle ore 16.00 alle 21.00, istruttori della compagnia cervese, presente Giuseppe Cozzo presidente della FITARCO Emilia Romagna, daranno lezioni a bambini e adulti che vorranno emulare le gesta della bella Merida, abile arciera e impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Completeranno la festa gadget per tutti e l’immancabile foto ricordo dei novelli arcieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, soddisfazione per la Compagnia Arcieri Cervia

RavennaToday è in caricamento