rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tiro con l'arco, torneo città di Faenza: buoni risultati per gli atleti faentini

Bilancio positivo per il 42° Torneo Città di Faenza svoltosi lo scorso week end a Granarolo Faentino. La gara ha avuto un buon riscontro sia a livello di partecipazione che di pubblico e ha portato soddisfazioni al team faentino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Bilancio positivo per il 42° Torneo Città di Faenza svoltosi lo scorso week end a Granarolo Faentino. La gara ha avuto un buon riscontro sia a livello di partecipazione che di pubblico e ha portato soddisfazioni al team faentino sia a livello organizzativo che agonistico. Luca Valenti si conferma un atleta di grande capacità e conquista la medaglia d'oro della categoria allievi con ben 566 punti.

Molto bene Andrea Bassi che va a podio in ben due specialità, infatti è primo nell'arco nudo e medaglia di bronzo nell'arco compound.
Nell'arco nudo molto bene per Dario Morelli che si classifica al secondo posto nei seniores; bravissimo Babino Vito conquista la medaglia d'argento nei master, e medaglia d'oro per Giovanni Pisoni nei giovanissimi. Bene anche le squadre: le ragazze dell'olimpico Ricci Elisa, Fantinelli Marina e Casanova Patrizia sono seconde, così come le ragazze del compound Tamburini Mirna, Ricci Elisa e Kaluzna Teresa.

Bene anche i ragazzi che nell'olimpico sono terzi con la squadra composta da Casadio Luca, Villani Davide e Pasquali Luca, nel compound primi con Bassi Andrea, Casadio Luca e Morelli Davide. Bene anche le squadre nudo che sono prime; la maschile con Bassi Andrea, Morelli Dario e Casadio Luca e quella femminile con Petrantuono Ilaria, Ricci Elisa e Fantinelli Marina. Nota di merito per Irene Franchini, Fiamma Azzurra che si allena negli impianti sportivi faentini, che ha fatto due bellissime gare aggiudicandosi il primo posto nell'arco compound con il notevolissimo punteggio di 581 e secondo posto nell'arco olimpico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, torneo città di Faenza: buoni risultati per gli atleti faentini

RavennaToday è in caricamento