rotate-mobile
Sport Cervia

Torna a Milano Marittima l'appuntamento con la "Running In"

Anche quest’anno le tappe sono due: si parte domenica 4 giugno a Milano Marittima con due percorsi da 21 e 10.1 km

Con l’arrivo della bella stagione torna anche Running In, la gara-evento organizzata e prodotta da Free Event che mixa sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor, con contenuti sempre nuovi che alla competizione podistica uniscono musica e intrattenimento. Anche quest’anno le tappe sono due: si parte domenica 4 giugno a Milano Marittima con due percorsi da 21 e 10.1 km (per competitivi e non competitivi) e la passeggiata ecologica da 6.6 chilometri (non competitiva). Nel weekend dell’evento, il Village tornerà ad animare la Rotonda Primo Maggio con gli stand dei brand partner.

Confermato anche per questa edizione il DJ set della sera precedente, per trasformare l’evento sportivo in una vera festa per tutti. Cresce anche l’impegno dell’organizzazione sul fronte bambini, con il format gratuito Running In 4 Kids che quest’anno sarà appoggiato da Anch’io Associazione Onlus e Dynamo Camp, due importanti realtà di solidarità che promuovono lo sport come forma di terapia ricreativa tra i bambini con disagi fisici e/o sociali. Come nelle scorse edizioni, sono confermate le attività motorie all’aria aperta e l’animazione di Bimbolandia, Fiats e Pompieropoli.

Dopo Milano Marittima, l’appuntamento si sposta a Madonna di Campiglio, con la seconda tappa prevista per domenica 27 agosto. Una trail edition che oltre al percorso “base” da 6.8 km sfida i suoi partecipanti su due track piuttosto complessi, di 10.7 km e 22.5 km, caratterizzati da dislivelli importanti e paesaggi mozzafiato. Terminata la gara la festa continuerà nel Parco della Conca Verde, con pranzo alpino per tutti e la performance live di un artista a sorpresa, momento molto popolare che negli anni passati ha registrato la partecipazione di Luca Carboni e Noemi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Milano Marittima l'appuntamento con la "Running In"

RavennaToday è in caricamento