rotate-mobile
Sport Fusignano

Torna l'appuntamento con la Fusoloppet, la maratonina fusignanese

Lungo il percorso saranno allestiti tre punti ristoro e all’arrivo ci saranno ciambella e vin brulè per tutti i partecipanti

Si correrà domenica la Fusoloppet, la maratonina fusignanese organizzata dalla Asd Podistica Avis Fusignano. Il ritrovo è alle 8.30 in piazza Corelli per le iscrizioni, possibili fino a 20 minuti prima della partenza. Le partenze saranno scaglionate in base alla categoria, a partire dalle 9. La maratonina competitiva è la quinta prova del calendario “Corri per la salute”, nonché la prima prova del gran premio “Promesse di Romagna (pulcini) 2017” e la prima dell’anno del campionato provinciale Uisp di corsa su strada.
Saranno possibili anche camminate non competitive, su tre percorsi (21,097 chilometri come la maratonina, 8 chilometri e 4 chilometri). Lungo il percorso saranno allestiti tre punti ristoro e all’arrivo ci saranno ciambella e vin brulè per tutti i partecipanti. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Fusignano. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 338 2329085, oppure 339 6194614, email federicic@alice.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con la Fusoloppet, la maratonina fusignanese

RavennaToday è in caricamento