rotate-mobile
Sport Cotignola

Cento squadre per 200 partite: al il quarto torneo "Città di Cotignola"

Oltre alle numerose partite, il torneo prevede un programma di spettacoli e animazione, in collaborazione con le associazioni del territorio

Giunge alla quarta edizione il torneo “Città di Cotignola”, organizzato dall’Asd Calcio Cotignola: oltre duecento partite, in programma da giovedì all’11 giugno allo stadio “Angelo Dalmonte”, per un totale di cento squadre coinvolte. Dopo aver registrato il tutto esaurito per dieci anni successivi con il campus estivo Scuola Calcio, la società cotignolese ha dato il via a un torneo che coinvolge tutte le categorie, dai Piccoli amici agli Juniores, con la partecipazione nella fase finale dei team professionisti. “Anche quest’anno abbiamo coinvolto squadre professioniste e semiprofessioniste - spiega Roberto Serra, direttore sportivo dell'Asd Calcio Cotignola -. La fase finale, infatti, conterà la partecipazione di Inter Fc, Sassuolo Fc, Bologna Fc, Spal 2013, San Marino Calcio, Forlì Fc, Imolese Calcio”.

Oltre alle numerose partite, il torneo prevede un programma di spettacoli e animazione, in collaborazione con le associazioni del territorio. Sabato 27 maggio, alle 21, l’associazione Girotondo in Punta presenta “Il mutar del bosco danzante”, saggio finale di danza classica, moderno, hip hop e break dance. Sabato 3 giugno, dalle 15 alle 17, chi vuole potrà cimentarsi nell’arte romagnola delle fruste insieme agli s-ciucaren, mentre alle 21 si esibiranno i ragazzi dell’Asd Formazione danze Romagna. Domenica 4 giugno la serata sarà animata dal concerto di Renato Ricci e Lele, in programma alle 21.

La settimana successiva, sabato 10 giugno, doppio appuntamento: alle 19 con la Partita della Tachicardia, Over 80 vs Under 80, e alle 21 con lo spettacolo “Fantasia”, un estratto del saggio finale 2017 di Acropolis. Per la serata finale, in programma domenica 11 giugno, il parterre si trasforma in discoteca si balla con la musica tecno, commerciale e hip hop. Alla consolle dj U-Denz, dj Corcio e East Rav, in collaborazione con Eddy Visan. Ogni sera, inoltre, saranno attivi uno stand gastronomico e un'area giochi con animazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento squadre per 200 partite: al il quarto torneo "Città di Cotignola"

RavennaToday è in caricamento