Tragedia Bovolenta, il sindaco Matteucci: "Profondamente addolorati"

“La prematura scomparsa di Vigor Bovolenta ci addolora profondamente”. Comincia così il messaggio di cordoglio sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore allo sport del Comune di Ravenna, Guido Guerrieri

Vigor Bovolenta in un momento di festa con i suoi compagni di squadra (foto tratta dal sito della Volley Forlì)

“La prematura scomparsa di Vigor Bovolenta ci addolora profondamente”. Comincia così il messaggio di cordoglio sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore allo sport del Comune di Ravenna, Guido Guerrieri per la tragica scomparsa di Vigor Bovolenta. “Con lui – continuano Matteucci e Guerrieri - se ne vanno una pagina di gloria sportiva della città, iniziata col Messaggero nel 1990, e un cittadino che aveva scelto Ravenna per viverci insieme alla sua numerosa famiglia”.

“Ci stringiamo alla moglie e suoi quattro bambini con particolare affetto e partecipazione per il lutto che li ha improvvisamente colpiti e li priva per sempre dell’amore e del sostegno di Vigor”, concludono il sindaco e l’assessore. Anche la Teodora Pallavolo Ravenna si è associato al dolore della famiglia di Bovolenta e della società Softer Volley Forlì “per l’immatura e dolorosa scomparsa del campione della pallavolo italiana”.

La società ravennate “ne ricorda le doti umane e la sua brillante carriera iniziata con il Messaggero Ravenna e proseguita con numerosi successi con squadre di club e con la nazionale”. Per onorare la sua memoria la manifestazione Young Volley, 3°tappa del circuito regionale Eurocamp maschile e femminile Under 11, prevista per domenica al Pala Mattioli a partire dalle 14.30, è stata annullata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento