rotate-mobile
Sport

Triathlon: Bianco quarto al duathlon Mugello Circuit

Si è classificato quarto assoluto l'atleta del Triathlon Team Ravenna Giovanni Bianco, protagonista assieme ad altri atleti di livello nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Si è disputata l'11 febbraio all'Autodromo del Mugello la quinta edizione del Duathlon Mugello Circuit, la quale ha visto partecipe anche il ravennate Bianco Giovanni con il body del Triathlon Team Ravenna. Protagonisti indiscussi della fazione maschile sono il campione italiano di Triathlon Sprint del C.S. Carabinieri Daniel Hofer, l'ex ciclista proMassimo Cigana per la Eroi del Piave, Alessandro Terranova della Dermovitamina B)Side ed il promettente giovane del TTRa Giovanni Bianco. La gara constatava di 5.25km di corsa, 21 km in bici per finire con 2.5km di corsa. Già nei primi 5km di gara Hofer, Terranova e Bianco formavano un gruppetto ben consolidato, raggiunti solo nella fase in bici da Cigana, quale ha dimostrato come al solito di non avere rivali sulle due ruote. Così i quattro sono rimasti compatti fino all'ultima fase di corsa, la quale ha determinato il podio. Infatti Hofer e Cigana hanno forzato il ritmo lasciando dietro Terranova e Bianco che, a causa di una forte ed intensa fitta, non è riuscito a dire la sua. Di conseguenza l'ordine d'arrivo vede primo Hofer seguito poi da Cigana e Terranova, mentre Bianco si è dovuto accontentare del quarto posto che, considerato il livello degli avversari, è comunque da considerarsi un ottimo risultato. Sicuramente cercherà di riscattarsi nella successiva prova di Lecco.

ACHILLE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon: Bianco quarto al duathlon Mugello Circuit

RavennaToday è in caricamento