rotate-mobile
Sport Cervia

Trofeo Città di Pesaro, gli arcieri cervesi Baradel e Bosco sul podio

E’partita in sordina a Falconara, gara interregionale 25 metri, la stagione arcieristica indoor della Compagnia Arcieri Cervia – Milano Marittima con la conquista di due quarti posti da parte di Giulia Baradel e Bruno Bosco

E’partita in sordina a Falconara, gara interregionale 25 metri, la stagione arcieristica indoor della Compagnia Arcieri  Cervia – Milano Marittima con la conquista di due quarti posti da parte di Giulia Baradel e Bruno Bosco nelle rispettive classi senior femminile e master maschile. Pronto comunque il Riscatto da parte di entrambi gli atleti domenica entrambi saliti sul secondo gradino del podio nella competizione 18 metri “Trofeo Città di Pesaro”.

In particolare Giulia Baradel, dedita al tiro con l’arco da circa un anno, dimostra un costante progressivo miglioramento centrando il suo primo podio dopo solo tre gare ufficiali, confermando inoltre la validità della sua affermazione nel “Trofeo dell’Anello 2013” competizione nella quale ha affrontato e sconfitto ben più blasonati arcieri.

Prospettive di miglioramento anche per l’altro atleta cervese,  Bruno Bosco, che, in testa a metà  i entrambe le gare, si è dovuto accontentare delle posizioni di rincalzo in seguito ad un calo di rendimento imputabile  ad una preparazione agonistica non ancora perfetta. Alle due competizioni  hanno preso parte, con risultati promettenti, altri due membri del sodalizio cervese: Luca Gentili, appena rientrato in attività dopo la pausa estiva, e Simone Scagliarini  ai primi passi in gare ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Città di Pesaro, gli arcieri cervesi Baradel e Bosco sul podio

RavennaToday è in caricamento