rotate-mobile
Sport Faenza

Un buon turno per il settore giovanile dell'Handball Faenza

Domenica prossima altra difficile trasferta in casa dell'Estense Ferrara, a pari punti con Modena, ma seconda per differenza reti

La squadra Under 20 di coach Fabrizio Folli dimostra di non risentire della lunga lista di assenti (Murgia, Filipponi, Dal Fiume e anche Chiarini e Rotaru impegnati per la contemporanea partita della serie B a Ravarino) e liquida agevolmente la Pallamano Savena vincendo in trasferta con ampio margine 28-15. Prossimo turno, mercoledì a Mordano, “big match” contro Bologna United (ore 19:30, palestra A.Moro). Ci prova la squadra Under 18 a tener testa alla capolista Scuola Pallamano Modena, ma alla lunga deve arrendersi ai padroni di casa che vincono 36-24. Domenica prossima altra difficile trasferta in casa dell'Estense Ferrara, a pari punti con Modena, ma seconda per differenza reti.

Finalmente interrotta la striscia negativa dell’Under 16 di Augusto Valtancoli che, pur se in forze ridotte e con qualche disattenzione porta a casa il risultato da Zola Predosa, vincendo 27-25 con il G.S. Prossimo turno ancora in anticipo, giovedì 23 febbraio a Faenza contro Casalgrande (ore 18:15, Palacattani). Due risultati diversi per le formazioni Under 14 dirette da Pierangelo Chiarini. Vince la squadra “A” 25-6 a Bologna contro Pallamano Savena. Partita a senso unico sin dalle prime battute, chiusa di fatto nel primo tempo. Perde 26-16 la squadra “B” a Castelnovo di Sotto contro Marconi Jumpers soffrendo la difesa 6-0 dei padroni di casa. Prossimo turno, domenica, con una doppia in casa alla palestra Bendandi: Squadra “A” contro Rapid Nonantola (ore 16), squadra “B” contro Sportinsieme Castellarano (ore 18).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un buon turno per il settore giovanile dell'Handball Faenza

RavennaToday è in caricamento