rotate-mobile
Sport Faenza

Un periodo in chiaroscuro per le giovanili dell’Handball Faenza

L’under 20 FaenzaRomagna è stata superata dai campioni d’Italia del Bologna United. Meglio l’under 18 di Sergej Regnoli che ha vinto in scioltezza a Parma imponendosi 37-27

Un periodo in chiaroscuro per le giovanili dell’Handball Faenza.  L’under 20 FaenzaRomagna è stata superata dai campioni d’Italia del Bologna United. La squadra di Fabrizio Folli è uscita a testa alta da una partita tesa (un’espulsione per i locali) e volta a favore dei bolognesi nel punteggio fin dalle prime battute del match. Faenza/Romagna rimaneva però aggrappata alla speranza di rimonta fino a pochi minuti dalla sirena.

Meglio l’under 18 di Sergej Regnoli che ha vinto in scioltezza a Parma imponendosi 37-27. I ragazzi di Regnoli che provano già nel primo tempo a prendere il largo ma sono frenati dalle troppe palle perse (parziale 13-17 per i faentini). Con un po' più di attenzione nella ripresa i faentini allungano progressivamente fino al conclusivo 37-27. In evidenza Amaroli, Foschini e Luppi. Prossima gara sabato 29 ottobre ore 17.30 al Palacattani contro il GS Riale.

Molta amarezza per l’under 16 sconfitta a Ferrara. Un brutto secondo tempo ha rovinato una prova fino allora quasi perfetta. Per il coach Augusto Valtancoli “Forse pensavamo di aver già vinto e ci siamo rilassati troppo. Che ci serva di lezione. Complimenti al Ferrara, gran partita”. Possibilità di riscatto domenica 30 ottobre al palayuri di San Lazzaro di Savena contro la 1985 Pallamano Bologna.

Le due under 14 di Pierangelo Chiarini hanno avuto esiti opposti. Sconfitta per la squadra A superata 22-12 dalla Pallamano 1985 Bologna, e poi da Imola 21-16; la squadra B ha vinto a Ferrara con l’Estense 25-14 poi è stata superata dalla 2 agosto Bologna 20-22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un periodo in chiaroscuro per le giovanili dell’Handball Faenza

RavennaToday è in caricamento