rotate-mobile
Sport

Vela, cadetti sugli scudi a Torbole e Punta Marina

E' un periodo di grandi impegni e soddisfazioni per i portacolori della Cmc "Amici della Vela" di Cervia. Molto attivi i più giovani

E’ un periodo di grandi impegni e soddisfazioni per i portacolori della Cmc “Amici della Vela” di Cervia. Molto attivi i più giovani: dopo aver conquistato due ottimi piazzamenti (rispettivamente il quarto e l’ottavo posto, su un centinaio partecipanti da tutta Europa), alla regata internazionale andata in scena a Torbole dal 20 al 22 giugno, i portacolori cervesi Finn Walker e Lasse Werpers - nella foto - hanno “guidato” i loro compagni nella selezione per la Coppa Primavela andata in scena domenica a Punta Marina.

La gara si è conclusa con la vittoria assoluta di Lasse Werpers, il terzo posto di Finn Walker e l’undicesimo di Pietro Pacchioni; mentre la categoria Cadetti Primavera ha registrato il secondo posto di Tommaso , la terza piazza per Kei Walker e un'ottima quinta posizione per Paolo Magnani. Risultati che permettono a tutti i giovani cervesi di essere selezionati per le fasi finali della varie categorie della Coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, cadetti sugli scudi a Torbole e Punta Marina

RavennaToday è in caricamento