rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cervia

Vela, finalmente è tempo di regate: si parte con un testa a testa

Il Campionato Invernale Memorial Stefano Pirini ha vissuto finalmente una giornata "regolare" dopo il maltempo, nella quale è stato possibile recuperare tre delle prove rimandate in precedenza

Funestato nelle scorse settimane dalle ripetute condizioni di maltempo che ne hanno impedito lo svolgimento in varie occasioni, il Campionato Invernale Memorial Stefano Pirini, organizzato dal Circolo Nautico Cervia “Amici della Vela”, ha vissuto finalmente una giornata "regolare" nella quale è stato possibile recuperare tre delle prove rimandate in precedenza.

Le vittorie di giornata sono state firmate dal cervese Antonio Antonelli con il suo ITA 424 Kismet, dal Capo Flotta della Romagna Guido Guadagni con  ITA 400 Capitan Nemo (CVR) e da Marco Maccaferri con ITA 402 Kermesse (CNCAdV).

La classifica provvisoria dopo le prime tre prove della seconda manches vede al comando (a pari punteggio) ITA 402 Kermesse e ITA 424 Kismet seguite ad un punto da Ita 371 Joc di Fabio Apollonio (S. Triestina della Vela) mentre la classifica assoluta (prima e seconda manches) registra un testa testa tra ITA 424 Kismet e ITA 400 Capitan Nemo (12 punti) seguiti da Ita 371 Joc (14 punti).

Nella loro scia Frigerio con Kils, Maccaferri con Kermesse,  Martelli con Vento Blu, Liverani con Kaster, Riva con L’Allegro Bevitore, Seratoni con Jay Jay, Zoli con Junior, Salerno con Archè e Raulli con Colibrì.

Gli equipaggi in gara si ritroveranno nelle acque cervesi domenica prossima, 11 marzo, per l'ultima giornata di recuperi che chiuderà la manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Circolo allo 0544/974125, info@circolonauticocervia.it.

Classifica completa su: https://www.circolonauticocervia.it/
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, finalmente è tempo di regate: si parte con un testa a testa

RavennaToday è in caricamento