rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vela, le ragazze del circolo del Savio al primo posto assoluto per la 49esima settimana Velica

Nell’ambito della 49esima settimana velica si è disputata nel weekend del 9 e 10 giugno a Lido di Classe la seconda prova nazionale per le classi RS Feva e RS 500 al Circolo Nautico del Savio

Nell’ambito della 49esima settimana velica si è disputata nel weekend del 9 e 10 giugno a Lido di Classe la seconda prova nazionale per le classi RS Feva e RS 500 al Circolo Nautico del Savio. Ottimo connubio fra velisti e motoristi sotto la supervisione del Presidente Dante Paganelli. Vittoria per la classe Rs Feva dell’equipaggio femminile composto dalla forlivese Vittoria Sampieri e dalla ravennate Sofia Delfina Gabbricci. Al quarto posto sempre i giovanissimi forlivesi Giacomo Gatta, campione nazionale di classe in carica, e Sofia Titolo. A seguire gli altri forlivesi Tobia Torroni, Massimiliano Scalzulli e i fratelli Raffaella e Francesco Trucchi e i ravennati di Punta Marina Matteo Focaccia e Leonardo Berti. Premio per gli Under 12 sempre al forlivese Guglielmo Borsari e alla ravennate Francesca Gabbricci.

Per la classe RS 500 altro podio per le atlete del Circolo Nautico del Savio primo equipaggio femminile e secondo posto assoluto in classifica generale per la forlivese Asia Poni e la bolognese Federica Grazioso; primi gli atleti Oppizzi-Campanella della Società Persport ssd del lago di Como, a seguire il quarto posto per l'equipaggio dei fratelli bolognesi Iacopoe Federico Roncuzzi, quinto posto per la forlivese Giulia Gatta e Giulia Tassinari, sesto il ravennate Niccolò Gori con la bolognese Irene Baraldi, nono il forlivese Francesco Elia e il ravennate Fabrizio Gabbricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, le ragazze del circolo del Savio al primo posto assoluto per la 49esima settimana Velica

RavennaToday è in caricamento