Vela, Tommaso Fabbri è campione italiano Under 16 della Classe 4.7

Nel pomeriggio di domenica, al rientro dalla trasferta calabrese, Fabbri e gli altri ragazzi della squadra sono stati festeggiati dallo staff del Circolo nella sede di via Leoncavallo

Nei giorni scorsi sul mare di Reggio Calabria il giovane talento cervese del Circolo nautico 'Amici della vela' Tommaso Fabbri, al termine dei quattro giorni di regata, ha vinto il campionato italiano Under 16 nella classe Laser 4.7, guidando una squadra composta anche da Matteo Chinni, Gianmichele Bartolini e Giulio Casetti, a loro volta comportatisi benissimo.

“E’ stata una regata molto difficile, caratterizzata dalla forte corrente – il commento del coach Mirco Minotti, cresciuto da sempre all’interno del Circolo - ma i ragazzi sono stati bravissimi e abbiamo portato a casa il risultato più importante fra quelli che ci eravamo prefissati a inizio stagione”. Nel pomeriggio di domenica, al rientro dalla trasferta calabrese, Fabbri e gli altri ragazzi della squadra sono stati festeggiati dallo staff del Circolo nella sede di via Leoncavallo. Con questo evento termina la stagione agonistica per la squadra Laser: ora un po’ di meritato riposo, poi inizierà la preparazione per la stagione 2020. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Un incidente le porta via la mamma: una raccolta fondi per la figlia Agnese di 9 anni

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Autoarticolato finisce fuori strada e si ribalta su un lato

Torna su
RavennaToday è in caricamento