rotate-mobile
Sport Bagnacavallo

Villanova festeggia “Jack” Sintini

Villanova di Bagnacavallo festeggia il pallavolista Giacomo “Jack” Sintini. Domenica la compagine di Trento si è aggiudicata il campionato battendo Piacenza nell'ultima partita dei play off

Villanova di Bagnacavallo festeggiai l pallavolista Giacomo “Jack” Sintini. Domenica la compagine di Trento si è aggiudicata il campionato battendo Piacenza nell'ultima partita dei play off e il palleggiatore villanovese è stato nominato miglior giocatore del match. Il sindaco di Bagnacavallo Laura Rossi si è congratulata telefonicamente con la famiglia Sintini che vive a Villanova e ha inviato a Giacomo un telegramma per esprimergli «a nome personale e della Giunta comunale di Bagnacavallo le più vive congratulazioni per la splendida vittoria del campionato italiano di pallavolo".

"Questa importante affermazione – ha scritto il sindaco – premia le tue grandi qualità di campione sportivo, oltre che la tua forza e il tuo coraggio nell'affrontare i momenti difficili. Complimenti Giacomo, la tua storia è un esempio per tutti e la tua vittoria è un messaggio di incoraggiamento per tutti coloro che si trovano ad affrontare una grave malattia.» Sintini era stato ricevuto in Municipio dal sindaco Rossi e dalla Giunta comunale nel 2006, dopo la vittoria dello scudetto ottenuta con la Lube Banca Marche Macerata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova festeggia “Jack” Sintini

RavennaToday è in caricamento