rotate-mobile
Sport

Volley, Ravenna cade al tie-break a San Giustino

CMC Ravenna ko al tie break contro la Energy Resources San Giustino. A parte il primo parziale, nel quale il sestetto di Fefè De Giorgi ha gestito facilmente i giochi, dal secondo set i romagnoli hanno tirato fuori una gran grinta

CMC Ravenna ko al tie break contro la Energy Resources San Giustino. A parte il primo parziale, nel quale il sestetto di Fefè De Giorgi ha gestito facilmente i giochi, dal secondo set la squadra di mister Babini hanno tirato fuori una gran grinta, forte anche dell’innesto di Quiroga. I romagnoli hanno pareggiato il conto dei set per poi portarsi sul due a uno dopo aver annullato due set-point agli avversari. Gli umbri hanno poi portato Ravenna al tie-break.

Nel set decisivo San Giustino ha potuto contare sui punti di Conte, MVP dell’incontro. Dopo essersi portata sul 2-4, Ravenna si è fatto rimontare, con l’Energy Resources addirittura avanti 8-5. Dopo il time-out chiamato da Babini, i romagnoli si sono riportati sotto 10-9, per poi allungare all’11-13 grazie anche ad una serie di decisioni arbitrali discutibili. Dopo il timeout di De Giorgi, Conte infilato due punti consecutivi. A chiudere i giochi l’ace di Creus e l’errore in attacco di Roberts. “Siamo ancora indietro con la battuta – ha commentato il palleggiatore Antonio Corvetta -. E’ stato un match dove la differenza l’hanno fatta pochi palloni”.

TABELLINO SAN GIUSTINO - RAVENNA 3-2 (25-20, 21-25, 24-26, 25-21, 15-13)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ravenna cade al tie-break a San Giustino

RavennaToday è in caricamento