rotate-mobile
Sport Cervia

Volley B2, il Cervia si rafforza con Socci e Raggio Delgado

Dopo l’acquisto di qualche settimana fa del forte centrale bolognese Daria Parenti e del martello Russo L'Vova, ha ufficializzato altri due ingaggi

Continua il mercato del Cervia Volley, squadra neopromossa in serie B2. Dopo l’acquisto di qualche settimana fa del forte centrale bolognese Daria Parenti e del martello Russo L'Vova, ha ufficializzato altri due ingaggi: si tratta del centrale classe ’87 Giulia Socci, che per 5 anni ha militato nel campionato di B1 dell’AICS Forlì, e della giovane peruviana Micaela Raggio Delgado (libero).

Socci, originaria di Forlimpopoli classe ’87,esordisce nel 1999 nei campionati Under 18 e nel campionato di serie D con la Sammartinese. Nel 2004, con la stessa società, partecipa al campionato di serie C, in cui milita soltanto per un anno, perché già nella stagione seguente, nel 2005, dalla serie C, la Socci passa alla B1 con l’AICS Forlì, dove milita fino al 2010. Le ultime due stagioni hanno visto la Socci giocare nel Volley Club Cesena, in serie B2.

Raggio Delgado, classe 1994 originaria di Lima (Perù), esordisce come pallavolista soltanto nel 2010/2011 in un campionato di serie D con il Volley Club Cesena, ma le sue qualità la portano, già l’anno successivo, a giocare, sempre con la stessa società, in serie B2.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2, il Cervia si rafforza con Socci e Raggio Delgado

RavennaToday è in caricamento